Punti di Controllo Qualità
Il tuo partner nel viaggio APQP
Definisci piani di controllo della qualità per innescare controlli qualità su specifiche operazioni di inventario (ricezione ed ispezione finale) o per operazioni di fabbricazione (ispezione in corso).
Imposta ispezioni durante il processo, alla fine o all'inizio in base al piano di controllo qualità. Definisci piani di controllo qualità per lanciare ispezioni in corso d'opera, alla fine e all'inizio.
Gestisci e monitora i procedimenti di approvazione dei processi di produzione (PPAP). Configura il controllo di processo statistico (SPC). Allega i documenti sugli errori di processo e sull'analisi degli effetti (PFMEA) ai routing.

Gestisci gli avvisi di qualità
con un'ottima interfaccia utente.
Ti piacerà organizzare i tuoi avvisi qualità sulla semplice interfaccia Kanban di Odoo. Trascina e rilascia gli avvisi per aggiornamenti sul progresso e usa indicatori visivi per focalizzarti sugli avvisi più critici.
Usa tag per categorizzare gli avvisi di qualità e creare regole per automatizzare gli avvisi o le azioni. Categorizza per destinatario (design, fornitore, processo), per richiedente (cliente, linea principale, linea secondaria), ed altro.
Completamente integrato
Con operazioni di inventario e produzione.
Controlli qualità e notifiche sono perfettamente integrati nelle tue operazioni di produzione ed inventario.
I lavoratori possono inviare un avviso di qualità direttamente dal pannello di controllo del loro centro di lavoro o dalle operazioni di inventario.
Invia i prodotti a zone di controllo qualità dedicate per eseguire analisi avanzate.
Produttività totale
di manutenzione
Per migliorare la qualità.
Il reparto di produzione può inviare richieste di controllo qualità direttamente dal pannello di controllo del loro centro di lavoro. Se aggiorni la richiesta, l'aggiornamento arriva in tempo reale alle persone interessate.
Una migliore comunicazione garantisce meno tempi morti di produzione ed operazioni più efficienti.