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Ho trovato un baco sul sistema. Devo pagare per la sua risoluzione ?

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Francesco Moccia
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Francesco Moccia
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L'argomento è un po' delicato ed in prima approssimazione la risposta è assolutamente no; se si tratta effettivamente di un baco (a volte viene confuso con un errata configurazione ovvero un utilizzo errato del sistema) e si dispone di una licenza enterprise si può interloquire autonomamente con la casa madre attraverso il link www.odoo.com/help e, qualora venga riconosciuto tale (baco) verrà risolto dalla casa madre (Odoo SA). Molti clienti, tuttavia, scelgono di utilizzare i consulenti di STeSI per indagare sul problema (per mancanza di tempo, perchè non sono sicuri di quanto fatto e/o per i più svariati motivi) in questo caso il tempo speso per analizzare il problema, replicarlo ed interloquire con la casa madre verrà decurtato dal pacchetto di supporto orario.
Siamo consapevoli che questo può sembrare "unfair", come direbbero gli inglesi, tuttavia si fa presente che noi siamo consulenti Odoo, non siamo Odoo (magari).

Si ribadisce che, volendo, si può interloquire direttamento con Odoo al link sopra segnalato.

Si ricorda infine che eventuali APP di terze parti, scaricate dall'APP store o da altre fonti, non sono supportate da Odoo SA e potrebbero avere dei bachi che non solo possono portare ad un malfunzionamento delle stesse, ma possono interferire col funzionamento del sistema principale.

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